Benvenuto

Benvenuto sul blog dei mugugni di Varazze (SV).
Aggiungi pure dei commenti o mandami altri tuoi mugugni qui

Grazie e...

Torna presto!!!

domenica 9 ottobre 2011

Buon anniversario !!!

E' già passato un anno e tutti i grossi lavori da fare per mettere in sicurezza le strade e le case colpite dall'alluvione a Varazze sono ancora li: da fare !!!
Questa foto ritrae un cartello posto dai cittadini che abitano in una zona martoriata dall'alluvione:
Strada che conduce alla frazione di Casanova
MUGUGNO: Intanto per andare a Casanova c'è sempre il semaforo, che dura tantissimo. Tutto fermo come un anno fa. Ma questi soldi che dovevano arrivare, che fine hanno fatto? Possibile che se ne lavino tutti le mani? Se non sbaglio il sindaco utilizza proprio questa strada per andare a casa tutti i giorni.

Parcheggi riservati

Oramai è diventata una moda. Si mette il cartello con qualche giorno di anticipo e tutto finisce li. Nessuno va a vedere se i parcheggi riservati sono realmente occupati dalle persone che ne hanno fatto richiesta ne tantomeno ci si preoccupa di quanto tempo debbano restare riservati.
E' il caso di questi segnali
che sono stati messi nella zona del palazzetto per tutta la settimana scorsa.

MUGUGNO: possibile che nessuno si è accorto che la manifestazione è finita domenica 2 ottobre. Questi cartelli sono rimasti li due giorni in più, per niente.
Siccome che ci sono già tanti parcheggi a Varazze (soprattutto stanno aumentando quelli a pagamento) è giusto disinteressarsi e non essere precisi sulle date di utilizzo???

Condizioni Palazzetto dello sport

Mugugno segnalato da un lettore di questo blog:

Non so se vi è mai capitato di andare all'interno del palazzetto dello sport.
Sulle gradinate ci sono le panchine. Molti di noi ci si siedono sopra per
assistere agli allenamenti dei propri figli.
Queste sono le condizioni delle suddette panchine:

Ebbene si, non soltanto se ne trovano parecchie rotte, ma ve ne sono tante sporche di cacca di colombo. Infatti famiglie di colombi hanno trovato casa nel nostro palazzetto dello sport.
MUGUGNO: ma possibile che le panchine rotte non si possano sostituire e soprattutto è mai possibile che siano diventate il cacatoio dei piccioni che
qui dimorano. Possibile che il comune non riesca a mettere delle reti alle finestre in modo da impedire ad altri volatili di accasarsi?